NIPPO Fantini Europa Ovini, presentazione ufficiale il 13 gennaio – La mattina pedalata aperta a tutti

Il 2018 è alle porte e il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini si prepara ad inaugurarlo con la presentazione ufficiale. Appuntamento previsto per sabato 13 gennaio 2018, alle ore 16.00, presso il Teatro Marrucino di Chieti. Attesi come sempre, oltre a tutto il Roster 2018 del team, molti ospiti e personalità dal mondo del ciclismo, dello sport e dello spettacolo, da sempre vicini al team. Un appuntamento aperto a tutti i fan Abruzzesi, che come sempre potranno avere libero accesso al teatro, sino ad esaurimento posti, per assistere all’ultima presentazione da corridore professionista del grande campioneDamiano Cunego e la prima da capitano del team per Marco Canola, il più vincente degli #OrangeBlue nel 2017. Con loro i numerosi volti nuovi del team, ben 9 i nuovi arrivi.

INTENSO WEEK-END DI SPORT E DIVERTIMENTO.

Il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini come di consueto per l’occasione avrà come base l’Hotel Dragonara di san Giovanni Teatino. Dall’hotel prenderà il via la consueta pedalata conviviale dal sabato mattina, aperta agli sponsor presenti, ma anche ai tanti appassionati locali.

L’appuntamento ufficiale è quindi previsto per il pomeriggio di sabato 13 gennaio, presso il Teatro Marrucino di Chieti dove alle ore 16.00 prenderà il via ufficialmente la nuova stagione del team. 

Sul palco atteso il management e i principali sponsor del team, dall’Abruzzo, ma anche dal Giappone con i vertici di NIPPO Corporation presenti.

Attesi ovviamente tutti gli atleti del Roster 2018 degli #OrangeBlue, tutti gli atleti del nuovo vivaio #OrangeBlue, i team Juniores e Under23 nati grazie alla nuova partnership con Europa Ovini, oltre a molti ospiti a sorpresa del mondo del ciclismo, dello sport e dello spettacolo, per un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio